Vino e fiori, un legame profondo che ha le sue radici nel loro essere magnifiche espressioni viventi della natura.
Brindisi in Fiore è ideata, curata e realizzata Tenute Rubino. Il valore di ciascun premio, destinato ai vincitori del contest, sarà corrisposto in una selezione dei vini più pregiati dell’azienda.
Nella seconda edizione sono diverse le realtà che hanno scelto di supportare il concorso e riservare sconti e vantaggi ai partecipanti.
La storia di Tenute Rubino è una storia di famiglia, dell’amore per la propria terra e della sua riscoperta trasmessi da un padre a un figlio. Un progetto che trova le sue radici negli anni ’80 del secolo scorso, con l’azienda agricola fondata da Tommaso Rubino che, per primo, recuperò le potenzialità viticole di un territorio dal passato lontano. Il figlio Luigi, affiancato dalla moglie Romina, ne ha raccolto l’eredità imprenditoriale, infondendo quella grande passione in una delle aziende che oggi rappresenta un modello della viticoltura pugliese.
Tenute Rubino con il suo contributo a quello che in questi anni è stato un vero e proprio “nuovo corso” dell’enologia pugliese è oggi conosciuta nel mondo come “la Casa del Susumaniello”.
patrocinio
patrocinio
Partecipa supportando la divulgazione dell’iniziativa tra gli esercenti.
Un elenco di 11 fiorai partecipa offrendo 15% di sconto ai loro clienti sull’acquisto di piante destinate all’allestimento per il concorso e, soprattutto, consulenza per l’allestimento.
Supporto al coordinamento del progetto